GRADO DI SODDISFAZIONE DELL’UTENZA ANNO 2019 (RILEVAZIONE DICEMBRE 2019)
RISULTATI ELABORATI SULLA BASE DI N. 29
QUESTIONARI RESTITUITI SU N. 126 INVIATI
Come valuta il momento dell’accoglienza? (chiarezza delle informazioni ricevute, coinvolgimento della famiglia sulle decisioni, contatto con i Responsabili di Comunità)
27 | 2 | 0 | 0 | 29 |
Come valuta la relazione con il personale di cura che si occupa del suo caro? (Medico, Infermieri, Operatori, Professionisti…)
23 | 5 | 1 | 0 | 29 |
Come valuta le attività e i servizi proposti dalla Casa? (attività ricreative, organizzazione della giornata di vita…)
22 | 7 | 0 | 0 | 29 |
Come valuta l’ambiente e gli spazi di vita? (pulizia e ordine dell’ambiente, segnaletica…)
23 | 5 | 1 | 0 | 29 |
Può esprimere un Suo parere per quanto riguarda il servizio di ristorazione? (qualità, quantità, varietà del menù…)
16 | 7 | 3 | 3 | 29 |
Qual è la Sua esperienza con i servizi alberghieri offerti? (guardaroba, lavanderia, parrucchiera….)
21 | 5 | 2 | 1 | 29 |
Come valuta complessivamente la nostra CASA?
24 | 4 | 0 | 1 | 29 |