Soddisfazione utenza

GRADO DI SODDISFAZIONE DELL’UTENZA ANNO 2019 (RILEVAZIONE DICEMBRE 2019)
RISULTATI ELABORATI SULLA BASE DI N. 29
QUESTIONARI RESTITUITI SU N. 126 INVIATI

Come valuta il momento dell’accoglienza? (chiarezza delle informazioni ricevute, coinvolgimento della famiglia sulle decisioni, contatto con i Responsabili di Comunità)

2720029

Come valuta la relazione con il personale di cura che si occupa del suo caro? (Medico, Infermieri, Operatori, Professionisti…)

2351029

Come valuta le attività e i servizi proposti dalla Casa? (attività ricreative, organizzazione della giornata di vita…)

2270029

Come valuta l’ambiente e gli spazi di vita? (pulizia e ordine dell’ambiente, segnaletica…)

2351029

Può esprimere un Suo parere per quanto riguarda il servizio di ristorazione? (qualità, quantità, varietà del menù…)

1673329

Qual è la Sua esperienza con i servizi alberghieri offerti? (guardaroba, lavanderia, parrucchiera….)

2152129

Come valuta complessivamente la nostra CASA?

2440129